Traduci o cerca nel sito

Scegli linguaggio: Cerca con google:

martedì 9 febbraio 2010

Convertire file video in pochi click con Stagegold

Eccoci,
oggi vi propongo un ottimo tool che vi permetterà di convertire i vostri video preferiti.
Perché convertirli mi chiederete...
Beh, vi porto il mio esempio:
ho un lettore da tavolo che la metà delle volte non mi visualizza manco l'esistenza di un video solo perché non ne riconosce il formato.
Bene con questo software mi basta convertire i video che non funziano nel formato che voglio ed il gioco è fatto.
Ci mette il temo che ci mette, farei prima a cambiare il lettore da tavolo, ma forse sono un pò troppo tirchio e preferisco lasciare il pc acceso a scaricare e convertire piuttosto... :P

Cmq se vi serve, questo è il link:
Convertire file video in pochi click con Stagegold

Non mi spreco in informazioni sul suo utilizzo perché l'interfaccia è super user friendly, anche un bambino riuscirebbe ad utilizzarlo (anche se preferisco dire "anche un anziano riuscirebbe ad utilizzarlo" visto che i bambini di oggi lo usano meglio di noi il pc... :D)

A parte che non so manco se qualcuno li legge i miei post... Mah... Forse servono solo a me ste robe... :D
Ciauz

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento