Traduci o cerca nel sito

Scegli linguaggio: Cerca con google:

mercoledì 24 febbraio 2010

Rieccomi.

Oggi vi posto il link di un ottimo tool che vi permette di connettervi a centinaia di stazioni radio in maniera gratuita e senza limiti.

Davvero un ottimo servizio.
Le stazioni sono davvero tante, molte anche inutili, ma starà a voi scegliere cosa e quando ascoltare...

Va solo installato il programma, che trovate al link, connettervi ad internet, creare gratuitamente un account ed il gioco è fatto.

Ecco il link:
Ascolta gratis tutta la radio con Nexusradio.com

Buon ascolto!
Ciauz

Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,

perchè non scrivete più i vostri post?
Notavo che prendevate molti spunti da www.ingoccupati.blogspot.com , loro continuano a scrivere e voi vi siete fermati, come mai?

Saluti
Valerio

Roberto ha detto...

Ciao,

mi chiamo Roberto e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa che ho intrapreso.

Sempre più gente sta acquistando con piacere l'ebook "WordPress dalla A alla W" e, al tempo stesso, mi chiede perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo.

Non so se è effettivamente così. Certo, non è facile trovare informazioni chiare e organizzate come quelle racchiuse in un libro.

Comunque, ho deciso di rimediare in qualche modo.

Per questo motivo, vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando il contenuto presente in questa pagina: http://www.travagliante.com/wordpress-dalla-a-alla-w/ .

Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com.

In tal modo, otterrai benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

Fammi sapere al più presto.

Grazie anticipatamente!
Roberto.

Posta un commento